Challenge of beautiful suit wearing without being boring

I’ve said too much about choosing the first set of your suit is. Now is the time for us to add a threshold step again, this year I will spend more time talking about the casual suit better suited for the ride, it is next to the power suit both the business world for .

Il vestito per l’uso della possibilità di giocare, camminare per evitare colori come il nero, il grigio, o che la gente comune lavorava.

La tendenza di massa durante tutto questo anno è il colore navy. Pitti Uomo evento riempito con i colori della marina. Che io non voglio vedere troppi di quegli eventi in cui vanno più perché c’è solo un solo tono. Non c’è molta creatività e personalità né gran parte del portatore.

Per me la moda è come la gastronomia, specialmente nei fattori culturali. Puoi metterlo a conoscere l’essenza se troverai qualcosa che meglio si adatta alle persone in ogni regione. I popoli europei di bianchi marini di colore, gli asiatici gialli e leggermente insidiosi si distinguono di grigio o portano un po ‘di colore e caduta di toni di terra. Il ragazzo nell’immagine sceglie un colore simile al colore del cognac. Tra una foresta di tuta navale di Pitti Uomo 88, questo è uno di quei ragazzi che ho notato particolarmente. Lui è dove si rivolge, con il negligente contatto, non segue la tendenza, basta semplicemente sapere cosa sarà più adatto a te.

Se stai pensando di scegliere questa abito da colorare, ricorda, la navy e il bianco due colori è estremamente piacevole per chi ha la pelle leggera. Se si ha la pelle scura o nascosto deve essere esaminato allo specchio per vedere i colori che si adattano rispetto all’acqua la pelle o no. Facciamo affondare nei vestiti è un enorme errore sullo schema dei colori per il vestito.

Riposo, hai molte altre opzioni a colori. I colori caldi di quest’anno come il corallo rosa (colore rosa corallo), che era stato popolare colore teal dall’anno scorso alla stagione autunno invernale di quest’anno sarà il colore di spezie marsala da India dal dolce profondo nostro dolce.

Più morbido, più adatto alle masse ed è altrettanto bello e la qualità è il tipo dei ragazzi. Spesso per addensare o armadi adatta, persone dal colore di base prima, poi si espanderà gradualmente per adattare i ragazzi e vestito a righe. Perché questo tipo di solito sono posti motivi sullo sfondo molto cortese, ma non noioso. È possibile indossarli per giocare o addirittura ambiente di lavoro, prestare attenzione non solo coordinare con la camicia e cravatta è colorato. Costume a righe che può anche essere visto come un importante nodo del business suit, rendono tutti diventati potenti mafiosi e sembrano migliori.

Il segreto di indossare il vestito che è appena difficile investire nella tuta per quanto riguarda il costume a buon mercato o indossando stile a più livelli o la massa di una tuta da lavoro nera dell’ufficio. Basta fare questo passo, vedrete “l’indossare vestiti occidentali” diventando meno vago.

Inoltre, c’è una cosa che la gente indossare abiti di questa epoca deve sicuramente sapere. Sono le linee di tendenza religiose a forma di uomini esistenti nel mondo moderno della moda per gli uomini. Il vestito era in precedenza l’abbigliamento più vasto. Infatti, nella storia dell’uomo è sempre più grassa. Oggi, con l’aumento dei metodi e dei movimenti alimentari praticati sport, gli uomini sempre più vicini alla forma ideale come la statua di David di Michael Angelo. Il vestito moderno con una vita più snella, un manicotto compatto un po ‘più in comune con quel grasso gettato fuori dal corpo.

Se si desidera indossare abiti europei piacevoli, indossare abiti piacevoli che meglio dovrebbe essere elegante. Spalle larghe, vita bassa, gambe lunghe. È una grande sfida, che rinuncerà a scoraggiarsi, mentre quelli con ambizione vogliono cambiare se stessi. L’uomo occidentale non tutti sono dotati di immagine corporea per essere vestiti in stile d’epoca d’epoca e l’eleganza di questo. Le immagini che vedete su Mann sono la forma maschile o il fashionisto di classe mondiale.

Non tutti possono anche formare un modello ideale. Ma per ottenere una persona a forma di forma trapezoidale inversa, bisogna solo un po ‘duro in palestra e guardare la dieta è grassa. Per una figura ordinata non è difficile.

Tenere gli occhi aperti per guardare da vicino, vedrete che cosa è considerato “impossibile” esiste solo negli occhi di quei luoghi scoraggianti.

Related Posts

This Post Has One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *